All'interno delle singole sezioni, oltre al dettaglio dei servizi forniti, si trovano le ultime novità dei film, dei libri e delle iniziative delle biblioteche di Castel San Pietro Terme [aggiornate al 14/06/2019]
--------
DA SEGNALARE: La biblioteca di Castel San Pietro Terme ospita ancora una volta la magia del FantaTeatro. Giovedì 20 Giugno, alle ore 20.30, ecco a voi Biancaneve, racconto reinterpretato con un'animazione piena di ironia. Per bambini dai 3 anni in su. Ingresso fino ad esaurimento posti (con precedenza data, naturalmente, ai piccoli spettatori!)
Guarda il volantino!
--------

DA SEGNALAREMartedì 25 Giugno la biblioteca di Castel San Pietro Terme ospita la presentazione dell'ultimo libro di Andrea Mingardi "Professione cantante" (Pendragon 2018). Alle ore 17.30 il grande artista bolognese ci accompagna in un viaggio affascinante fra storie, aneddoti, tic, sogni, speranze e miserie di chi vuole intraprendere l'agognata carriera di musicista.
Guarda il volantino!
Orari e contatti

Catalogo della Biblioteca di Castel San Pietro
Catalogo della Biblioteca di Castel San Pietro - Osteria Grande

IN EVIDENZA:

- Come riconoscere e proteggersi dalle false notizie (le cosiddette fake news)?
IFLA (Federeazione internazionale delle associazioni e istituzioni bibliotecarie) ha predisposto un semplice vademecum in 8 passaggi per permetterti di verificare l'attendibilità delle notizie.
Leggilo e parlane con altri!
Vademecum IFLA