Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Sono nato a Castel San Pietro Terme il 7 gennaio 1978 e ho sempre vissuto a Castel San Pietro Terme.
Provengo da una famiglia castellana, con radici antifasciste e partigiane. I miei genitori mi hanno insegnato i valori del lavoro, dell'onestà e del rispetto per gli altri.
Nel 2004 ho sposato Emanuela e abbiamo due fglie: Alessia e Arianna.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Nel 1997 ho conseguito il diploma di Perito Elettrico presso l.T.l.S. Istituto Tecnico tndustriate Statale Alberghetti di Imola. Una volta diplomato non ho proseguito con gli studi ma ho preferito oominciare l'atttvità lavorativa nel settore degli impianti elettrici.

ESPERIENZA LAVORATIVA
Dal 1997, anno in cui mi sono diplomato, ad oggi lavoro presso la NALDI IMPIANTI SRL, un'azíenda artigiana di Castel San Pietro Terme impegnata nell'installazione di impianti elettrici.
Durante questi anni sono cresciuto sia dal punto di vista relazionale (rapporto con i clienti e colleghi) sia da quello professionale.
Oggi svolgo prettamente attività tecniche e commerciali legate a preventivazione, contabilità, dichiarazioni conformità, realizzazione elaborati grafici (schemi e planimetrie) tramite I'utilizzo di software grafici, gestione commesse cantiere e gestione acquisti.
Dai 2003, anno in cui ho superato fesame di stato per Fabititazione alla libera professione, sono iscritto al Collegio dei Periti Industriali di Bologna e svolgo lattività di progettista di impianti elettrici come professionista part-time.

IL MIO IMPEGNO IN POLITICA
La mia passione politica nasce nel 1994, all'eta di 16 anni, con la Sinistra Giovanile del Partito Democratico. Nel 2007 aderisco alla nascita del Partito Democratico, partito al quale sono tuttora iscritto. Ho sempre seguito e partecipato con passione all'attività politica di Castel San Pietro Terme, contribuendo insieme a tanti altri volontari alle attività politiche ed organizzative del mio partito sul territorio.
I miei valori di riferimento sono lantifascismo, la solidarietà e la giustizia sociale.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl