Condividi:

facebook twitter linkedin google email

Francesca Farolfi

Informazioni personali
Sono nata a Bologna il 5 luglio 1971, abito a Castel San Pietro Terme da quando avevo 8 anni. Sono sposata e ho due figli (Anita e Guido) 
Sono iscritta al Partito Democratico nel circolo Bertella (del capoluogo). La mia passione politica nasce in famiglia, mio padre era partigiano, ha sempre creduto e crede nei valori dell'antifascismo, della democrazia e della libertà.
I miei genitori mi hanno trasmesso il senso del dovere, l'impegno nel lavoro e il rispetto per gli altri.

Istruzione e formazione
Laurea magistrale in Scienze dell'Educazione, Università degli Studi di Bologna, tesi in Filosofia Morale "Socrate on the web, i contenuti filosofici in rete" a.a. 2008-2009, votazione 107/1 10.
Diploma di maturità linguistica, liceo scientifico Niccolò Copernico di Bologna. 
Lingue: inglese, francese, tedesco.

Esperienze lavorative
- Da novembre 2011 sono impiegata in ASP Città di Bologna, l'azienda pubblica di servizi alla persona del Comune di Bologna. Sono nello staff di Segreteria di Presidenza e Direzione Generale, in particolare mi occupo delle attività di comunicazione aziendale.
- Da marzo 2011 ad ottobre 2011 ho lavorato presso BMC Air Filters al back office commerciale, supporto vendite extra CEE.
- Da gennaio 1994 a febbraio 2011 ho lavorato presso un'azienda di allestimenti fieristici di Bologna, Publistand Spa, in qualità di Assistente di Direzione e supporto ufficio Commerciale.

Lavorare in un contesto in cui le responsabilità anche organizzative siano sempre crescenti, rappresenta per me un notevole fattore di stimolo. Vivo i cambiamenti come opportunità di crescita e conoscenza.

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl