Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 20 marzo 2017 | Volontariato sociale

Osteria Grande ha raccolto 11.500 euro per i terremotati

Osteria Grande ha raccolto 11.500 euro per i terremotati
Batte sempre forte il grande cuore solidale della comunità di Osteria Grande che, con una bella domenica di festa e convivialità a favore dei terremotati dell'Italia Centrale, ha raccolto la somma 11.500 euro (al netto delle spese), di cui 8.500 con il pranzo organizzato da Bocciofila e Cinghialai e il resto fra le iniziative tenute presso la Parrocchia e le donazioni fatte da associazioni e aziende. 

«Oltre che ringraziare i tanti che hanno lavorato e che hanno partecipato alle iniziative di domenica – afferma il sindaco Fausto Tinti, presente al pranzo insieme all'assessore regionale Emma Petitti e alla consigliera regionale Francesca Marchetti -, vogliamo dire bravi a coloro che hanno saputo continuare in un'azione concreta a favore delle popolazioni terremotate, per non farle sentire abbandonate, soprattutto in un momento come questo, in cui la politica vive una fase di difficoltà e disorientamento. La fraternità che affermiamo quando cantiamo l'inno nazionale si misura proprio su queste cose. E' stata una grandissima giornata. Bravi tutti, per la concretezza e per la grande capacità di lavorare insieme che ha dimostrato questa comunità, come hanno sottolineato Giuliano Giordani in qualità di presidente della Bocciofila, Giulio Dall'Olio in rappresentanza dei Cinghialai e il parroco di Osteria Grande don Arnaldo Righi».

Il ricavato del pranzo a cura della Bocciofila, dell'Associazione Cinghialai e della Polisportiva Osteria Grande sarà devoluto a favore delle aziende agricole e degli allevatori di Marche, Umbria e Lazio. Il ricavato delle iniziative tenute in parrocchia contribuirà all'acquisto degli arredi del nuovo Centro di Comunità di Norcia, che si inaugurerà a giugno.

  • Solidarieta-OsteriaGrandexterremotati-19mar2017
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.111 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl