Pubblicata il 26 giugno 2018 | Sport

Atletica Avis argento ai Campionati Italiani Corsa in Montagna

Bellissimo secondo posto per l'Atletica Avis Castel San Pietro ai Campionati Italiani Master di corsa in montagna che si sono svolti a Piancavallo il 24 giugno. Nonostante le numerose assenze, la squadra castellana ha conquistato l'argento con 1109 punti, dietro la fortissima squadra di Paratico, superando di 3 punti la Valdobiaddene. Il palmares è stato arricchito da tre titoli individuali con Saturnino Palombo, Gianluca Borghesi e Adolfo Accalai (che una ventina di giorni fa si era laureato campione del mondo categoria master 65 per il secondo anno consecutivo).

Premiazioni individuali: da sinistra Saturnino Palombo, Gianluca Borghesi e Adolfo Accalai.

Nella foto in alto, la squadra che ha vinto l'argento al completo

COMUNICATO STAMPA A CURA DI ATLETICA AVIS CASTEL SAN PIETRO