Pubblicata il 2 luglio 2018 | Sport

I complimenti del sindaco Tinti a Leonardo Torreggiani e Pietro Parenti

«Complimenti, Leonardo e Pietro! Siamo fieri di voi per questa importante vittoria!»: il sindaco Fausto Tinti si congratula con Leonardo Torreggiani e Pietro Parenti, due giovanissimi sportivi di Castel San Pietro Terme che hanno vinto il Campionato di basket under 14 con la squadra Bsl San Lazzaro.

Nella finale disputata domenica 1 luglio a Cagliari, la Bsl ha battuto per 69-51 il Basket Oderzo, dopo una gara che ha sempre condotto nonostante i tentativi di rimonta della squadra veneta.

I due giovani castellani sono nati entrambi nel 2004. Leonardo Torreggiani, alto 162 cm, gioca nel ruolo di guardia, mentre Pietro Parenti, alto 176 cm, in quello di guardia ala. Nella finale hanno contribuito al successo della squadra andando anche a punti: Parenti 2 e Torreggiani 4.