Pubblicata il 2 luglio 2018 | News

A luglio e agosto: orari estivi degli uffici comunali

Orari estivi per gli uffici del Comune di Castel San Pietro Terme. Come gli anni scorsi, nei mesi di luglio e agosto è sospesa l'apertura al pubblico al giovedì pomeriggio di tutti gli uffici, tranne quelli dell'Area Servizi al Territorio (Ufficio Tecnico, secondo piano portone a sinistra del Municipio) che mantengono i nuovi orari istituiti dal 4 giugno scorso (info: http://www.cspietro.it/notizia/2826/modifica-orari-area-tecnica-da-lunedi-4-giugno).

Tutti gli uffici saranno chiusi nei sabati 28 luglio, 4, 11 e 18 agosto.

Nei mesi di luglio e agosto, l'Ufficio Scuola e quello Solidarietà e Politiche Giovanili saranno chiusi tutti i sabati, e quindi saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30 (secondo piano, portone a destra del Municipio).

Anche l'Ufficio Tributi del Comune di Castel S. Pietro Terme nei mesi di luglio e agosto rimarrà chiuso il giovedì pomeriggio ed il sabato mattina. L'apertura al pubblico sarà quindi assicurata nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 8,30 alle 12,30 (piano terra portone di sinistra del Municipio). Lo sportello di verifica della Tares 2013 e della Tari 2014-15 (tariffa rifiuti) rimarrà comunque aperto, per i contribuenti invitati a presentarsi, nei consueti orari: lunedì e mercoledì 8,30-12,30 e giovedì 15-17,45 (ufficio al 1° piano di fronte all'ascensore).

Nel mese di luglio lo sportello 12 dell'Ufficio Anagrafe nella sede Municipale sarà chiuso al pubblico anche il mercoledì mattina, per consentire al personale di seguire la formazione obbligatoria sul Censimento permanente.

Nei mesi di luglio e agosto sarà chiuso il Servizio Anagrafe al Centro Civico di Osteria Grande che riaprirà da settembre con la consueta modalità su appuntamento (tel. 051 6954110). I cittadini potranno comunque rivolgersi agli uffici aperti nella sede municipale.

Info: Sportello Cittadino 051 6954154; www.cspietro.it