Pubblicata il 20 novembre 2018 | Sport

Sport e Solidarieta: Swim Castello sostiene il progetto Liberacqua

Domenica 18 novembre si è tenuto presso la piscina comunale di Castel S. Pietro Terme il consueto appuntamento annuale di giochi e ginnastica in acqua organizzato dagli istruttori dell'associazione sportiva Swim Castello. «Negli anni questa giornata speciale ha sempre sostenuto associazioni del territorio – affermano i responsabili di Swim Castello -. Quest'anno il ricavato della manifestazione, pari a 184,76 euro, andrà a sostenere il Progetto Liberacqua che si occupa di attività in acqua per persone diversamente abili, affinché lo sport possa essere per tutti! Grazie a quanti hanno partecipato, ai nostri istruttori che ogni anno ci fanno vivere una fantastica avventura, alla gestione per la collaborazione e ad una sempre presente Amministrazione Comunale che ci sostiene nelle nostre iniziative».