Pubblicata il 30 novembre 2018 | Consiglio comunale

Parcheggio Oberdan gratuito nei sabati dall'8 dicembre al 5 gennaio

Parcheggio Oberdan gratuito nei sabati dall
Il Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme nella seduta di giovedì 29 novembre ha votato all'unanimità un Ordine del Giorno nel quale impegna la Giunta a rendere gratuito l'intero parcheggio di via Oberdan per tutta la giornata nei sabati compresi fra l'8 dicembre 2018 e il 5 gennaio 2019.

«Ringrazio tutto il Consiglio Comunale per questa proposta – afferma l'assessore alla Mobilità Tomas Cenni – che ha trovato d'accordo la Giunta, perché facilmente realizzabile. Infatti non è una modifica al Piano Sosta, ma un'iniziativa mirata al periodo natalizio che riguarda questo parcheggio che si trova in una zona commercialmente utile a ridosso del centro storico».

Nei sabati in questione, sui parcometri saranno attaccati dei cartelli per avvisare gli automobilisti della gratuità ed evitare il pagamento.