Pubblicata il 15 febbraio 2019 | Turismo

Fitness Valley, Castel S.Pietro aderisce all'associazione che valorizza la Valle del Sillaro

Fitness Valley, Castel S.Pietro aderisce all
Valorizzare in modo integrato le risorse turistico-ambientali e la promozione e il potenziamento del benessere fisico e psichico della persona. È questa la finalità dell'Associazione Fitness Valley, fondata per tutelare e promuovere la Valle del Sillaro, e a cui hanno deciso di aderire i comuni di Castel San Pietro Terme, Casalfiumanese, Castel del Rio, Monterenzio, Firenzuola. L'iniziativa è stata presentata mercoledì 13 febbraio a palazzo Malvezzi.

L'Associazione progetta, realizza e gestisce iniziative in materia di turismo, ambiente, cultura, artigianato locale e prodotti tipici dell'agricoltura; eventi sportivi agonistici, dilettantistici e amatoriali; azioni di marketing volte a promuovere l'unitaria identificazione delle risorse integrate della Valle del Sillaro tramite l'uso del marchio “Fitness Valley”.

In sintonia con le proprie finalità, l'Associazione Fitness Valley persegue la tutela dell'ambiente, del patrimonio architettonico, storico, monumentale, enogastronomico locale e regionale e del turismo responsabile. Per dar vita a progetti per lo sviluppo dell'area della Valle del Sillaro collabora con Enti pubblici, soggetti e organizzazioni private espressione delle forze sociali, economiche, culturali e ambientali del territorio.

Per informazioni:
segreteria@fitnessvalley.it
www.fitnessvalley.it

Depliant scaricabile (28641 KB)

A cura di Ufficio stampa