Pubblicata il 2 marzo 2019 | Volontariato sociale

Aperte le prenotazioni al pranzo al Centro di Molino Nuovo

Solidarietà e convivialità al Centro sociale di Molino Nuovo con due coinvolgenti iniziative organizzate nel mese di marzo. Domenica 10 marzo alle ore 12,30 è in programma il pranzo con gustoso menù tradizionale preparato dagli abili volontari del centro sociale per promuovere il tesseramento. Tutti possono partecipare prenotando entro venerdì 8 marzo al numero 338 7636594. Ci sarà anche la lotteria organizzata dall'Ant per raccogliere fondi per le loro attività a favore dei malati di tumore e delle loro famiglie.

Sabato 23 torna a grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, la cena dello “spreck”, una cena all'aperto, molto divertente soprattutto per le famiglie, in cui si potrà arrostire la carne direttamente sul fuoco, ognuno con il proprio bastoncino (detto appunto “spreck”). L'appuntamento è a partire dalle ore 19 con ingresso a offerta libera.