Pubblicata il 7 marzo 2019 | Cultura e Biblioteche

Sabato si ride al Cassero con i comici Carlo e Giorgio

Si ride al Cassero con i comici Carlo e Giorgio
Serata di irresistibili risate al Cassero Teatro Comunale di Castel San Pietro Terme sabato 9 marzo alle ore 21 con i comici Carlo e Gorgio che si esibiranno in "Temporary show, lo spettacolo più breve del mondo" di Carlo D'Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto, con la regia di Paul Kargyokris, produzione La Banda degli Onesti.

«Uno spettacolo in linea con i nostri ritmi
– spiegano gli artisti -, perché si sa, non abbiamo un attimo di tempo, le nostre giornate sono talmente piene di impegni da non darci un secondo di tregua: dobbiamo fare tutto e subito in tempo reale, senza fermarci mai e sempre con la sensazione di non avere abbastanza tempo. Temporary show, lo spettacolo più breve del mondo: un'esperienza ai confini della brevità».

Lo spettacolo fa parte della rassegna di teatro comico organizzata dal Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore con la direzione artistica di Davide Dalfiume e il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme.

Info e programmi su: www.labottegadelbuonumore.it; www.cspietro.it
Allegati alla pagina
Risate_al_CASSERO_2018-2019