Pubblicata il 9 marzo 2019 | Sport

Cinque volte sul podio l'Atletica Avis Castel San Pietro

Cinque volte sul podio l
Sfide tricolori a San Sperate nel sud Sardegna (Ca), per i Campionati italiani di corsa campestre master. In una bella giornata di sole, domenica 3 marzo sono stati assegnati gli ambiti scudetti di società over 35anni sui prati del percorso ricavato dal parco di Pixinortu.

Ben si è comportata l'Atletica Avis Castel San Pietro (foto a lato) che ha conquistato un bellissimo terzo posto dietro ai campioni in carica del Paratico (Bs) ed alla forte compagine barese della Dynamic Fitness.

Per quanto riguarda i titoli individuali, oro per la categoria master 40 a Gianluca Borghesi, bronzo master 35 a Saturnino Palombo, bronzo a Ugo Moroni master 60 ed argento per Adolfo Accalai master 65, tutti tesserati Avis Castel San Pietro.

Complimenti a dirigenti ed atleti che hanno preso parte a questa bellissima trasferta.

Da sinistra: oro a Gianluca Borghesi categoria master 40, bronzo a Saturnino Palombo e quinto posto a Luca Benini master 35, bronzo a Ugo Moroni master 60 ed argento per Adolfo Accalai master 65

COMUNICATO STAMPA A CURA DI
ATLETICA AVIS CASTEL SAN PIETRO TERME