Pubblicata il 9 marzo 2019 | Cultura e Biblioteche

In mostra "Arte e Coriandoli" di Mirela Balan e Francoise Le Henaff

Continua la mostra Arte e Coriandoli di Mirela Balan e Francoise Le Henaff
Dopo aver  reso più viva e colorata l'atmosfera del Carnevale castellano, si può ammirare ancora per due settimane la mostra “Arte e coriandoli” delle artiste Mirela Balan e Francoise le Henaff, allestita nella vetrina dell'ex autostazione in piazza Martiri Partigiani con la collaborazione di Pro Loco e Circolo Artistico Castellano.

Francoise Le Henaff espone bellissimi acquarelli e Mirela Balan grandi quadri, in genere ritratti, eseguiti ad acrilico e collage.

Le  opere delle due artiste dozzesi, già apprezzate dal pubblico castellano in occasione di altre mostre nelle sale espositive della città, si possono ammirare anche di notte, grazie all'illuminazione che si accende automaticamente dalle ore 17 alle 5 del mattino.

Info: 366 8747837 – artkora@libero.it

Galleria fotografica e aggiornamenti sul sito web www.cspietro.it e pagina Facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire tutte le iniziative del Comune).
  • MostraBalan-LeHenaff-Arte-e-Coriandoli-marzo2019