Pubblicata il 9 marzo 2019 | Servizi Sociali

Musica e divertimento alla festa di Carnevale alla Coccinella

Tanta musica e divertimento per gli anziani della Casa protetta comunale La Coccinella di Castel San Pietro Terme che, tra maschere, canti e balli hanno festeggiato l'ultimo giorno di Carnevale. Erano presenti l'assessore Giuliano Giordani, diversi familiari, e alcuni volontari delle sezioni castellane di Croce Rossa Italiana e Gruppo Alpini, che hanno contribuito ad alimentare l'atmosfera di gioia e la voglia di far festa.

«Proprio divertimento e  buon umore, uniti a professionalità e organizzazione, sono stati i punti toccati dall'assessore Giuliano Giordani, il quale, intervenendo a nome del sindaco Fausto Tinti, ha sottolineato l'importanza del lavoro che il personale della Coccinella svolge ogni giorno – racconta Andrea Pittelli, responsabile del Servizio Attività Educative e di Animazione della struttura, curato dalla cooperativa Elleuno -. Naturalmente, non potevano mancare le sfrappole di Carnevale, offerte dalla struttura a tutti i presenti. Ringraziamo pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato alla festa».

Casa Protetta comunale La Coccinella
Viale Oriani, 29 - 40024 Castel San Pietro Terme (Bo)
  • Coccinella-Carnevale2019-festa martedì grasso