Pubblicata il 9 marzo 2019 | Cultura e Biblioteche

In viaggio con Buga: domenica 10 al via i laboratori fotografici

Il giorno dopo l'inaugurazione della mostra “Paesaggi ed emozioni”, nella stessa sede al Centro Civico di Osteria Grande, prendono il via domenica 10 marzo alle ore 17 anche i tre laboratori fotografici, organizzati nell'ambito del progetto “In viaggio con Buga”, ispirato all'esperienza dei corsi di fotografia tenuti da Andrea Bugamelli.

Il tema del primo laboratorio sarà “Basi di fotografia digitale”, quello del secondo, in programma domenica 17, sarà “Light painting”, mentre il terzo e ultimo incontro di domenica 24 riguarderà “Ritratti e trucchi fotografici”.

I laboratori di fotografia, della durata di due ore ciascuno, sono aperti a tutti a partire dagli 8 anni di età e sono gratuiti, ma i posti sono limitati. E' consigliata la prenotazione richiedendo il modulo di iscrizione alla mail: inviaggioconbuga@gmail.com.

La mostra al Centro civico di Osteria Grande (via Broccoli 41) è aperta di sabato e domenica fino al 24 marzo (orari 9-12 e 16-19).

Le iniziative sono sostenute dal Comune di Castel San Pietro Terme di cui Bugamelli era stato assessore alla Cultura dal 2004 al 2007 e patrocinata dall'azienda Ima di Ozzano dell'Emilia, presso la quale era cresciuto professionalmente.

Chi desidera fare parte del gruppo fotografico “In viaggio con Buga” può scrivere una mail a: inviaggioconbuga@gmail.com.

Info: Servizio Cultura 051 6954112 – www.cspietro.it e pagina FB del Comune https://www.facebook.com/cspietro/