Pubblicata il 13 marzo 2019 | Turismo

Sabato 16 Festa per i 35 anni del Centro Commerciale di Osteria Grande

Osteria Grande in festa sabato 16 per il 35° compleanno del Centro Commerciale in via Grassi 9-11 con proposte di intrattenimento e convivialità per grandi e piccini. Si comincia alle ore 16 con lo spettacolo di burattini a cura della Compagnia del Buonumore dell'Auser di Osteria Grande. Seguiranno alle ore 17 l'esibizione di ballo, balli di gruppo e baby dance con All Dance O.G. Alle ore 18 aprirà lo stand gastronomico. Da non perdere alle ore 19 il momento centrale della festa con il taglio della torta e i giochi di luce. Alle ore 20 prenderà il via la musica dal vivo con TRE40Band.
Inoltre per i più piccini sarà allestita un'area bimbi con giostre e gonfiabili che riaprirà anche domenica 17, così come lo stand gastronomico.

L'evento è organizzato dagli operatori del Centro Commerciale di Osteria Grande in collaborazione con l'Associazione Turistica Pro Loco di Castel San Pietro Terme.

Info: Associazione Turistica Pro Loco di Castel S. Pietro Terme - via Ugo Bassi 19 - tel. 051 6951379 - info@prolococastelsanpietroterme.it – sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook