Pubblicata il 18 marzo 2019 | News

Martedì 19 al Cassero incontro sul Piano Urbano Mobilita' Sostenibile

Martedì 19 al Cassero incontro pubblico sul Piano Urbano Mobilita
Incontro pubblico sul Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana martedì 19 marzo alle 20.30 a Castel San Pietro (Cassero del Teatro comunale, via Matteotti, 1) per presentare il PUMS e condividere le scelte che ridisegneranno la mobilità sul territorio metropolitano.

Saranno presenti il consigliere metropolitano delegato alla Mobilità sostenibile Marco Monesi, i tecnici della Città metropolitana, tecnici e amministratori dei Comuni di Castel Guelfo, Castel San Pietro Terme, Dozza e Medicina e sarà dato ampio spazio al dibattito.

Ricordiamo che sono disponibili online i materiali dell'incontro “Bologna ad altRa velocità” che si è svolto l'8 febbraio scorso all'Oratorio San Filippo Neri di Bologna, organizzato dalla Città metropolitana di Bologna in collaborazione con Comune di Bologna e Srm.

Nell'occasione è stata presentata la pubblicazione che racconta in sintesi scelte ed obiettivi del Pums, sfogliabile a questo link.

Leggi il comunicato online e scarica il volantino dell'iniziativa

Il responsabile
dell'Ufficio stampa