Pubblicata il 20 marzo 2019 | Turismo

Al Golf Club Le Fonti, serata speciale dedicata a “Simply The Best”

Dopo il grande successo della mostra fotografica “Simply The Best” Semplicemente il migliore con le immagini di Angelo Orsi e Mirco Lazzari dedicate all'amico Ayrton Senna, una selezione speciale di foto è attualmente esposta al Golf Club Le Fonti di viale Terme 1800 (la mostra è aperta tutti i giorni fino al 14 aprile, dalle 9 alle 18,30, con ingresso libero).

Una speciale serata è in programma giovedì 21 marzo alle 20,30, alla presenza dei fotografi Angelo Orsi e Mirco Lazzari. “Uno swing al volante”, questo il titolo della serata, che racconterà non solo le immagini in mostra, ma l'intero rapporto personale coltivato nel tempo fra i fotografi e lo sportivo. Ingresso libero.

La mostra. Protagonista della mostra non è il Senna-pilota ma l'Ayrton-persona: il giovane che amava l'Italia e che aveva scelto Castel San Pietro Terme come meta di soggiorno durante i suoi impegni professionali, il ragazzo educato che si fermava a parlare con chi lo riconosceva per strada, la persona semplice che amava vivere momenti veri in compagnia di amici veri, come Angelo Orsi, che per la prima volta dopo la tragica scomparsa del campione lo ricorda con una personale fotografica curata dall'amico e fotografo castellano Mirco Lazzari, già autore delle immagini della Carrera esposte nel Palazzo Comunale.

Golf Club Le Fonti, Viale Terme 1800, Castel San Pietro Terme (BO)
Per informazioni: 051 6951958 - info@golfclublefonti.it

Allegati alla pagina