Pubblicata il 12 aprile 2019 | Cultura e Biblioteche

In mostra nella sala espositiva del Cassero “LiberArti” di Ali M.Hosseini

Sabato 13 si inaugura la mostra “LiberArti” di Ali M. Hosseini

E' stata inaugurata sabato 13 alle ore 18 nella sala espositiva del Cassero Teatro comunale di via Matteotti 1 la mostra personale “LiberArti” di Ali M. Hosseini, a cura del Circolo Artistico di Castel San Pietro Terme. All'inaugurazione si è tenuto uno spettacolo di musica dal vivo di Musicalenta e la performance di danza di Francesca Siracusa (in sostituzione di Elena Aldi, che era annunciata negli inviti).

In esposizione una trentina di opere di pittura eseguite con tecniche originali da Ali M. Hosseini, artista docente che tiene laboratori nelle scuole, vive a Imola e da un anno fa parte del Circolo Artistico di Castel San Pietro Terme.

La mostra, inserita nel programma della manifestazione Very Slow Italy, con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme, sarà aperta fino al 28 aprile nei seguenti giorni e orari: feriali 18-20 e domenica 10-12 e 18-20.