Pubblicata il 3 maggio 2019 | Volontariato sociale

Coccinella e Onconauti: raccolta fondi solidale

Prosegue l'impegno sociale della Casa protetta comunale La Coccinella di Castel San Pietro Terme. Durante il periodo della Pasqua, la struttura si è fatta garante della raccolta fondi per lo svolgimento dei “Corsi di Riabilitazione Integrata Oncologica”, nella sede di Castel San Pietro Terme. «Grazie al supporto di familiari, visitatori e dipendenti, si è tenuta la vendita di prodotti pasquali dell'Associazione, il cui ricavato è stato totalmente devoluto per la realizzazione di questo progetto. La Coccinella ringrazia gli Onconauti per la possibilità e tutti coloro che, attraverso donazioni, hanno dato il loro prezioso contributo» afferma Andrea Pittelli, responsabile del Servizio Attività Educative e di Animazione della struttura, curato dalla cooperativa Elleuno.

Casa Protetta comunale La Coccinella
Viale Oriani, 29 - 40024 Castel San Pietro Terme (Bo)