Pubblicata il 6 maggio 2019 | Sport

320 campioni di freccette da tutta Italia a Castel San Pietro

Dopo il successo delle gare disputate nel novembre scorso, i campioni delle freccette sono tornati a Castel San Pietro Terme per la finale del Campionato Italiano a squadre sezione Steel, che si è tenuta sabato 4 e domenica 5 maggio, nella palestra dell'Istituto Alberghiero.
Erano presenti 320 atleti di 46 squadre provenienti da tutta Italia, da Trieste a Lampedusa, che si sono affrontati in due giorni di sport e goliardia.

Prima classificata è arrivata la squadra Bim Bum Bam di Trento, che ha preceduto nell'ordine i Ferrox Steller di Trento e i Bastardi Vicenza.

L'evento è stato organizzato dalla FiGeST - Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali/Fidart - Freccette Italia Dart, disciplina sportiva associata riconosciuta dal Coni.

Info Freccette Italia Dart: tel. 0471 932506 – email fidart@fidart.it