Pubblicata il 9 maggio 2019 | Cultura e Biblioteche

Il Maggio dei Libri in Biblioteca

Babato 11 “Il gatto con gli stivali” alla Biblioteca di Castello
Le Biblioteche comunali partecipano alla campagna nazionale di promozione della lettura “Il Maggio dei Libri 2019” con due divertenti letture animate a ingresso libero, rivolte ai bambini a partire dai 4 anni, a cura della compagnia FantaTeatro.

Il primo appuntamento sarà alla Biblioteca comunale di Castel San Pietro Terme sabato 11 maggio alle ore 10,30 con la lettura dedicata a “Il Gatto con gli stivali”.
Chi non sognerebbe di avere un gatto parlante, in grado di salvarci dai guai con la sua parlantina e le sue idee stravaganti? Dalla celebre fiaba di Charles Perrault, tra duelli di spada e d'ingegno, un piccolo classico per dimostrare che la vera nobiltà è affare di cuore.
Biblioteca di Castel San Pietro Terme, via Marconi 29, tel. 051 940064
Info: www.cspietro.it, biblioteca@cspietro.it

Venerdì 24 alle ore 17 la compagnia FantaTeatro sarà alla Biblioteca di Osteria Grande con la lettura “Hansel e Gretel e la Strega Pasticciera”.
Riusciranno i due fratellini Hansel e Gretel abbandonati nel bosco a ritrovare la strada di casa? O la strega mangiabambini ne farà un bel pranzetto succulento
Biblioteca di Osteria Grande, via Broccoli 41, tel. 051 945413
Info: www.cspietro.it, biblioteca@cspietro.it