Pubblicata il 10 maggio 2019 | Turismo

Fervono i preparativi per il 13° Campionato Castellano dei Salami

È già iniziato il conto alla rovescia per il 13° Campionato Castellano dei Salami, tradizionale appuntamento organizzato dall'omonimo Comitato guidato da Luigi Roli, presidente onorario della Società Ciclistica Sergio Dalfiume. I partecipanti al concorso dovranno consegnare i salami entro le 18 di venerdì 17 maggio al ristorante La Torretta in viale Terme 1559, dove la giuria si riunirà alle 18,30. Alle 20 ci sarà la premiazione dei primi 5 classificati alla presenza di rappresentanti dell'Amministrazione Comunale. A seguire, cena rustica.

Sia per le iscrizioni alla gara (gratuite), sia per le prenotazioni alla cena (al costo di 25 euro a persona, con posti limitati), bisogna rivolgersi al presidente Roli al numero 347 0815822.
«Il Campionato Castellano dei Salami coinvolge a rotazione tutto il territorio del Comune di Castel San Pietro Terme – afferma il presidente Luigi Roli -. L'anno scorso si è tenuto a Osteria Grande, quest'anno torniamo nel capoluogo e diamo appuntamento a tutti alla ristorante La Torretta. La gara si preannuncia come sempre molto combattuta!».

La gara si avvale del patrocinio di Comune e Pro Loco di Castel San Pietro Terme.

Allegati alla pagina
Campionato-dei-Salami2019