Pubblicata il 10 maggio 2019 | Sport

Contributi a progetti sportivi di associazioni del territorio

L'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme ha pubblicato un avviso per attribuire contributi a sostegno di progetti nell'area delle attività sportive realizzati o da realizzarsi nell'anno 2019 da associazioni iscritte all'Albo comunale delle Libere Forme Associative (devono essere iscritte entro la data di scadenza del bando). Possono presentare domanda associazioni, sia singole che riunite, che svolgano attività di educazione alla pratica sportiva, attività dilettantistiche e amatoriali, valorizzazione del benessere, stili di vita sani e tutela della salute, organizzazione di eventi sportivi ed iniziative rilevanti per il territorio.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12,30 di sabato 15 giugno 2019. Potranno essere consegnate a mano al protocollo presso lo Sportello Cittadino, piazza XX Settembre 3, negli orari di apertura al pubblico (da lunedì a sabato ore 8-12,30; giovedì anche ore 15-17,45); oppure inviate a mezzo posta ordinaria (il recapito del plico sarà a totale ed esclusivo rischio del mittente, esonerando l'Amministrazione dalla responsabilità in caso di ritardo o mancata consegna), con raccomandata o con corriere al seguente indirizzo: Comune di Castel San Pietro Terme – U.O. Sportello Cittadino, piazza XX Settembre 3, 40024 Castel San Pietro Terme; oppure inoltrate via mail all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it; oppure via fax al numero 051 6954141.

E' ammessa la presentazione di un solo progetto per ogni soggetto. I soggetti che presenteranno la domanda dovranno sanare eventuali esposizioni debitorie entro i termini di scadenza del bando, pena l'esclusione.

Saranno selezionati progetti intrapresi dopo il 1° gennaio 2019 (a condizione non abbiano già ricevuto contributi da parte del Comune di Castel San Pietro Terme) o da realizzarsi entro il 31 dicembre 2019, che abbiano finalità in linea con gli indirizzi e le priorità dell'Amministrazione comunale indicate nel bando.

Le risorse messe a disposizione ammontano complessivamente a 6.500 euro. Il contributo, che sarà erogato in base alla posizione conseguita nella graduatoria e al numero delle domande pervenute, non potrà superare il 70% delle spese sostenute, documentate e rendicontate al termine dell'attività svolta, detratte le eventuali entrate direttamente derivate dall'iniziativa.

L'avviso completo si può scaricare dal sito del Comune www.cspietro.it.
Info: U.O. Sport, tel. 051 6954157, e-mail sport@comune.castelsanpietroterme.bo.it
Allegati alla pagina
Avviso pubblico contributi societa sportive-2019