Pubblicata il 8 giugno 2019 | Volontariato sociale

Il lunedi sera si balla nella pista davanti alle Pizzigotti

Da lunedi 10 si balla nella pista davanti alle Pizzigotti
Dopo il successo travolgente delle precedenti edizioni, anche quest'estate, da lunedì 10 giugno, si torna a danzare sotto le stelle, con la balera a cielo aperto promossa da Comune di Castel San Pietro Terme e resa possibile dallo sforzo congiunto dei volontari di Auser CSPT e Centro Sociale Scardovi, col supporto della Proloco. L'appuntamento è a Castel San Pietro Terme, in viale XVII Aprile, nello spazio davanti alle scuole medie Pizzigotti, dove si ballerà ogni lunedì fino al 15 luglio, per poi trasferirsi ad Osteria Grande dal 22 luglio al 12 agosto, nella pista polivalente di via Broccoli. L'ingresso è libero.

Lunedì 10 alle ore 20,30 ad aprire le danze sarà il mitico Bruno Serrattini, in arte dj Bruno, col supporto di Sabina Niceforo.

«Dieci imperdibili appuntamenti per gli amanti del ballo e della musica, dieci bellissime serate per ritrovarsi in compagnia, al chiaro di luna, a ballare o a vedere danzare - sottolinea  Sabina Niceforo di AuserArt -. Un programma sempre ricco con orchestre e dj tra i più amati dal pubblico, che nei quattro anni precedenti ha risposto in massa a questo invito a ballare all'aperto: centinaia di persone hanno apprezzato l'iniziativa e speriamo che ancora quest'anno, meteo permettendo, ci si possa godere Castello by night a suon di musica e di allegria».

Info e contatti: Centro sociale Scardovi tel. 051 941126 oppure Auser tel.051 948201.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)
Allegati alla pagina
Balera-sotto-le-stelle2019-volantino