Pubblicata il 10 giugno 2019 | Sport

Carrera dei Piccoli: vincono Il Poggio e Marvel

Grande successo per la 33^ edizione della Carrera dei Piccoli che ha visto la partecipazione di una ottantina di carreristi under 15. Nella categoria Elementari successo del team Il Poggio che ha preceduto Lupi, Moretti 1, Arancini, Fabionlus, Porzellini e Moretti 2. Nella categoria Medie vittoria del team Marvel davanti a Baby Ovette, Il Poggio, Lupi e Moretti 1. Alla gara delle Medie, poiché erano iscritte solo due macchinine, hanno partecipato anche i primi 3 classificati della manche delle Elementari.

A seguire premiazioni sotto al Municipio alla presenza del Sindaco Fausto Tinti e del Presidente dell'Associazione Club Carrera Andrea Tozzi, con trofei per i primi 3 classificati di ogni categoria ed un graditissimo premio di partecipazione a tutti i piccoli carreristi costituito dalla nuova sacca griffata ACC, realizzata da Nanni Sport, con all'interno una serie di prodotti e gadget offerti dagli sponsor: una bottiglietta d'acqua MD Discount, tre brick succhi di frutta, una confezione di biscotti ed un ricettario Alcenero, gadget Banca di Bologna da ritirare in filiale, una biro Ciicai, una matita Erboristeria Durga, un buono gelato Gusto Antico, una fidelity card Agripiù Castello ed un paio di stick miele dell'Osservatorio Nazionale.

Per rimanere sempre aggiornati: pagina FB CARRERAAUTOPODISTICA (mettendo il like alla pagina) dove potete vedere anche tutte le foto delle premiazioni.

Comunicato Stampa a cura di Associazione Club Carrera