Pubblicata il 10 giugno 2019 | Volontariato sociale

Tombole sotto le Stelle con l'Avis

Al via le Tombole sotto le Stelle con l
Prendono il via martedì 11 giugno alle ore 21 le “Tombole sotto le Stelle” organizzate dall'Avis, un'iniziativa di beneficenza che si tiene tutti martedì fino alla fine di luglio. Un'occasione per trascorrere tranquille serate in compagnia, aspettando di fare tombola seduti in piazza XX Settembre, davanti al grande tabellone luminoso. In palio ci sono decine di buoni d'acquisto da spendere in negozi del territorio. I volontari ricordano che per partecipare bisogna portare la propria penna biro.

Dopo la prima “terna” nei martedì 11, 18 e 25 giugno, le tombolate proseguiranno con una “cinquina” di appuntamenti a luglio. Il ricavato della tombola del 2 luglio sarà devoluto all'associazione Agire per Reagire, e quello dell'ultima, in programma il 30 luglio, sarà donato al Giardino degli Angeli.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)