Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 10 giugno 2019 | Volontariato sociale

Tombole sotto le Stelle con l'Avis

Al via le Tombole sotto le Stelle con l
Prendono il via martedì 11 giugno alle ore 21 le “Tombole sotto le Stelle” organizzate dall'Avis, un'iniziativa di beneficenza che si tiene tutti martedì fino alla fine di luglio. Un'occasione per trascorrere tranquille serate in compagnia, aspettando di fare tombola seduti in piazza XX Settembre, davanti al grande tabellone luminoso. In palio ci sono decine di buoni d'acquisto da spendere in negozi del territorio. I volontari ricordano che per partecipare bisogna portare la propria penna biro.

Dopo la prima “terna” nei martedì 11, 18 e 25 giugno, le tombolate proseguiranno con una “cinquina” di appuntamenti a luglio. Il ricavato della tombola del 2 luglio sarà devoluto all'associazione Agire per Reagire, e quello dell'ultima, in programma il 30 luglio, sarà donato al Giardino degli Angeli.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl