Pubblicata il 27 giugno 2019 | News

Giornate di chiusura estiva degli Uffici postali

Poste Italiane ha comunicato le seguenti giornate di chiusura estiva nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme: lo sportello di Gallo Bolognese sarà chiuso tutti i lunedì dall'8 luglio al 26 agosto (8 giornate), mentre lo sportello di Castel San Pietro Terme sarà chiuso sabato 17 agosto.

Poste Italiane precisa che «assicurerà la più ampia e chiara informazione all'utenza delle variazioni di orario e gli uffici postali più vicini aperti, al fine di facilitare l'accesso al servizio» e ricorda che «sono a disposizione i servizi on line (sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta) che permettono di svolgere una serie di attività quali ad esempio l'invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc.».