Pubblicata il 28 giugno 2019 | News

A luglio e agosto: orari estivi degli uffici comunali

E' tempo di orari estivi per gli uffici del Comune di Castel San Pietro Terme. Come gli anni scorsi, nei mesi di luglio e agosto viene sospesa l'apertura al pubblico del giovedì pomeriggio per tutti gli uffici, tranne quelli dell'Area Servizi al Territorio (Ufficio Tecnico, secondo piano portone a sinistra del Municipio) che mantengono gli stessi orari previsti negli altri mesi dell'anno (info: http://www.cspietro.it/notizia/2826/modifica-orari-area-tecnica-da-lunedi-4-giugno).

Tutti gli uffici saranno chiusi nei sabati 27 luglio, 3, 10 e 17 agosto e anche venerdì 16 agosto (in occasione del ponte di ferragosto).

L'Ufficio Scuola e quello Solidarietà e Politiche Giovanili saranno invece chiusi tutti i sabati dei mesi di luglio e agosto, e quindi saranno aperti al pubblico dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30 (secondo piano, portone a destra del Municipio).

Anche l'Ufficio Tributi del Comune di Castel S. Pietro Terme nei mesi di luglio e agosto rimarrà chiuso il giovedì pomeriggio ed il sabato mattina. L'apertura al pubblico sarà quindi assicurata nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 8,30 alle 12,30 (piano terra portone di sinistra del Municipio). Lo sportello di verifica della Tari per gli anni pregressi (tariffa rifiuti) rimarrà invece aperto, per i contribuenti invitati a presentarsi, nei consueti orari: lunedì e mercoledì 8,30-12,30 e giovedì 15-17,45 (ufficio al 1° piano di fronte all'ascensore).

Nei mesi di luglio e agosto sarà chiuso il Servizio Anagrafe al Centro Civico di Osteria Grande che riaprirà da settembre con la consueta modalità su appuntamento (tel. 051 6954110). I cittadini potranno comunque rivolgersi agli uffici aperti nella sede municipale.

Lunedì 29 luglio sarà chiuso l'ufficio Anagrafe-Sportello 12  per la consentire la partecipazione del personale ad una giornata di formazione in Prefettura sul Censimento della Popolazione e delle Abitazioni –annualità 2019.

Info: Sportello Cittadino 051 6954154; www.cspietro.it