Pubblicata il 1 luglio 2019 | Volontariato sociale

Martedi 2 Tombola sotto le Stelle con l'Avis

Martedi 2 Tombola sotto le Stelle con l
Martedì 2 luglio alle ore 21 quarto appuntamento con le divertenti “Tombole sotto le Stelle” organizzate dall'Avis in piazza XX Settembre. Sarà una serata speciale, poiché il ricavato sarà devoluto all'associazione Agire per Reagire.

Le tombolate proseguiranno in tutti i martedì di luglio e si concluderanno con quella del  30 luglio con ricavato a favore dell'associazione Il Giardino degli Angeli. Sono occasioni per trascorrere tranquille serate in compagnia, aspettando di fare tombola seduti davanti al grande tabellone luminoso. In palio ci sono decine di buoni d'acquisto da spendere in negozi del territorio.

I volontari ricordano che per partecipare bisogna portare la propria penna biro.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)