Pubblicata il 2 luglio 2019 | News

Il saluto del Comune a Loris Pagani che va in pensione

Dopo oltre 39 anni di servizio nel Comune di Castel San Pietro Terme, con 6 diversi sindaci e 10 amministrazioni, è giunta l'ora della pensione per Loris Pagani, che ha salutato colleghi e amministratori con un momento di festa molto partecipato.

Entrato in servizio a 23 anni come segretario del sindaco Odorici, è stato a lungo responsabile dell'Urp-Sportello Cittadino e negli ultimi tempi dell'Ufficio Sport. In qualità di giornalista è stato in questi anni anche direttore responsabile del periodico comunale Castello Notizie.