Pubblicata il 3 luglio 2019 | Servizi Sociali

Festa di inizio estate per i nonni della Coccinella

Speciale serata all'insegna del buonumore per i nonni della Casa protetta comunale La Coccinella di Castel San Pietro Terme, grazie alla festa di inizio estate dal titolo “Dopo ce-nà Festa” organizzata nei giorni scorsi nell'accogliente veranda della struttura.

«Tra ospiti, operatori e familiari si è cantato e ballato grazie a “Monìk e il suo Karaoke”, all'interno di una veranda addobbata a tema marittimo con barche in miniatura, ancore e reti da pesca - racconta Andrea Pittelli, responsabile del Servizio Attività Educative e di Animazione della struttura, curato dalla cooperativa Elleuno -. Non poteva, inoltre, mancare un piccolo buffet salato, addolcito a fine serata da bignè, cocomero e gelato. Da parte nostra, un ringraziamento a tutti i presenti e a coloro che si sono resi, in diversi modi, disponibili per la riuscita della festa».

Casa Protetta comunale La Coccinella - Viale Oriani, 29 - 40024 Castel San Pietro Terme (Bo) - Tel. 051 943820 - Fax 051 948570
  • Festa estate "Dopo ce-nà festa" - 29 giugno 2019