Pubblicata il 4 luglio 2019 | Consiglio comunale

Consiglio Comunale: mercoledi 10 seduta sulla situazione ConAmi

Il Consiglio Comunale di Castel San Pietro Terme si riunirà mercoledì 10 luglio dalle ore 19,30 alle ore 22, nella sala consiliare al primo piano del Municipio. Dopo le comunicazioni del Presidente del Consiglio Tomas Cenni, la seduta sarà interamente dedicata alla situazione del ConAmi e relative prospettive, con la presentazione di una relazione da parte del sindaco Fausto Tinti e degli ordini del giorno dei gruppi consiliari.
L'ordine del giorno della seduta è pubblicato nel sito del Comune www.cspietro.it
Le sedute del Consiglio Comunale sono pubbliche.
Allegati alla pagina
ConsiglioComunale-10luglio2019-convocazione