Pubblicata il 6 luglio 2019 | Volontariato sociale

Balera sotto le Stelle: lunedi 8 la musica di “Attenti a Noi Due”

Si ballerà con la musica dell'orchestra “Attenti a Noi Due” lunedì 8 luglio alle ore 20,30, al quinto appuntamento della Balera sotto le Stelle allestita in viale XVII Aprile, nello spazio davanti alle scuole medie Pizzigotti, a Castel San Pietro Terme. L'iniziativa, a ingresso libero e aperto a tutti, è promossa per il 5° anno consecutivo dal Comune di Castel San Pietro Terme e organizzata dai volontari di Auser CSPT e Centro Sociale Scardovi, con il supporto della Proloco.

Il programma delle serate successive prevede l'ultimo appuntamento alla pista delle Pizzigotti lunedì 15 con la musica di Stefano Linari. Da lunedì 22 ci si trasferirà a Osteria Grande, nella pista polivalente di via Broccoli, dove aprirà le danze Rino Gualandi, lunedì 29 seguirà Davide Ballestri e lunedì 5 agosto suonerà Alessandro Malpezzi che si era esibito la settimana scorsa a Castel San Pietro.

Info e contatti: Centro sociale Scardovi tel. 051 941126 oppure Auser tel.051 948201.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)
Allegati alla pagina
Balera-sotto-le-stelle2019-volantino