Pubblicata il 8 luglio 2019 | Volontariato sociale

In piazza martedi 9 Tombola sotto le Stelle con l'Avis

In piazza martedi 9 Tombola sotto le Stelle con l
Martedì 9 luglio alle ore 21 torna l'appuntamento con le “Tombole sotto le Stelle” organizzate dall'Avis, un'iniziativa di beneficenza che ha preso il via lo scorso 11 giugno e si tiene tutti martedì fino alla fine di luglio. Un'occasione per trascorrere una tranquilla serata in compagnia, aspettando di fare tombola seduti in piazza XX Settembre, davanti al grande tabellone luminoso. In palio ci sono decine di buoni d'acquisto da spendere in negozi del territorio. I volontari ricordano che per partecipare bisogna portare la propria penna biro.

Il ricavato dell'ultima tombola, in programma il 30 luglio, sarà donato al Giardino degli Angeli.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)