Pubblicata il 11 luglio 2019 | Cultura e Biblioteche

Indigest Festival: 12, 13, 14 luglio

Il 12, 13 e 14 luglio è in arrivo a Castel San Pietro Terme un fine settimana tutto all'insegna della musica indipendente con l'ottava edizione dell'Indigest Festival, organizzato dall'associazione di promozione sociale Uroboro, nell'area del campo da basket all'aperto immerso nel verde del Parco Casatorre, con il patrocinio di Comune e Pro Loco castellani e Città metropolitana di Bologna. L'ingresso è libero.
Nelle serate di venerdì 12 e sabato 13 sono in programma le esibizioni delle dieci band partecipanti al festival, mentre domenica 14 si sfideranno i finalisti che a giugno hanno superato le selezioni al Ganesh music contest.

E non ci sarà solo ottima musica. Appassionati e curiosi potranno gustare ottimo cibo e bevande, fare acquisti e intrattenersi fra i tanti stand e bancarelle che saranno presenti nell'area. In particolare dalle ore 19 di venerdì 12 e dalle 17,30 di sabato 13 saranno allestiti: l'Indigest Market, con bancarelle dedicate all'artigianato più eccentrico ed originale, il Local Bands Corner, dove poter visionare il merchandising e le ultime uscite discografiche delle band della zona, l'esposizione di tavole “Aspettando SmacchiART 2018” curata dall'Associazione Vari.china con il Vari.china Lab che ospiterà nelle 3 serate diversi giovani artisti e una piccola esposizione delle migliori opere del concorso Smacchiart dello scorso anno e la mostra “L'Arte di Leo”, con le opere del giovane Leonardo Ottoni, che utilizza la pittura per far entrare le persone nel suo mondo con uno sguardo sorprendentemente nuovo e con una ricetta artistica che si ripete nel tempo: musica, animali e colori che utilizza con estrosa vitalità.

Ecco il programma completo:

Venerdì 12 “FunkIndigest”: dalle ore 19 Indigest Bar, Food, Indigest Market, Vari.china Point. Live Music: ore 21:30 Fake Jam, 22:30 Savana Funk, 23:40 FunkRimini. Dj Set Pre-During-Post Show By radioseeeyou.com Brota Raza.

Sabato 13 “Indigestoner IV”: dalle ore 17:30 Indigest Bar, Food, Indigest Market, Vari.china Point
Live Music: ore 18:00 Doom Jovi. 18:40 Nadsat, 19:30 Herba Mate, 20:30 Slow Order, 21:30 Isaak, 22:40 Mr.Bison, 23:40 Black Elephant.

Domenica 14 Finale del “Ganesh Music Contest 2019”: dalle ore 18:30 Indigest Bar, Food, Vari.china Point, Live Music, Aperitivo con Greta Tossani. A seguire in Contest: Blues From The Basement Iqonde, Kuf. On site: radioseeeyou.com con una poliedrica diretta che si occuperà di molestare tutti: musici, disegnatori, chef, birrai, artigiani e tutti coloro si distrarranno anche solo per un secondo.

Per ulteriori informazioni: pagine facebook di Uroboro e dell'Indigest Festival.

Per informazioni e aggiornamenti sugli eventi estivi organizzati o patrocinati dal Comune di Castel San Pietro terme: sito web www.cspietro.it e pagina facebook www.facebook.com/cspietro/