Pubblicata il 12 luglio 2019 | Sport

Al via sabato 13 gli spettacoli delle scuole di ballo in piazza

Dopo l'intenso programma del Giugno Castellano, sono tante anche nei mesi di luglio e agosto le iniziative e gli eventi organizzati e patrocinati da Comune e Proloco di Castel San Pietro Terme. Oltre ai consueti appuntamenti che hanno già preso il via a giugno, come la Balera sotto le stelle, le Tombole Avis e le prove libere della Carrera, torna anche quest'anno a caratterizzare il centro storico nel mese di luglio la rassegna estiva di spettacoli offerti gratuitamente dalle scuole di ballo del territorio, che si esibiranno in piazza XX Settembre, a partire dalle ore 21, sul palco allestito nei giorni scorsi, dopo la rimozione dell'impalcatura per la fine dei lavori di restauro della facciata del palazzo dell'ex Pretura.

Il primo appuntamento sarà sabato 13 con la Tommy's Dance School, associazione sportiva dilettantistica e scuola di ballo, che tiene a Castel San Pietro Terme corsi di danze sportive, classiche, artistiche e moderne (affiliata alla Federazione Italiana Danza Sportiva-FIDS).

Sabato 20 sul palco ci sarà Batucada Dance School, domenica 21 si esibirà BB Group Ballando Ballando, mentre sabato 27 All Dance OG presenterà una coinvolgente serata di ballo per tutti in piazza.

Info: Comune - Servizio Turismo tel. 051 6954112-214 - www.cspietro.it e pagina Facebook Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ – Associazione turistica Pro Loco tel. 051 6951379 - pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme - info@prolococastelsanpietroterme.it - www.prolococastelsanpietroterme.it

PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it