Pubblicata il 13 luglio 2019 | Volontariato sociale

Lunedi 15 la musica di Stefano Linari alla Balera sotto le Stelle

Si ballerà con la musica dell'orchestra di Stefano Linari lunedì 15 luglio alle ore 20,30, al sesto appuntamento della Balera sotto le Stelle allestita in viale XVII Aprile, nello spazio davanti alle scuole medie Pizzigotti, a Castel San Pietro Terme. L'iniziativa, a ingresso libero e aperto a tutti, è promossa per il 5° anno consecutivo dal Comune di Castel San Pietro Terme e organizzata dai volontari di Auser CSPT e Centro Sociale Scardovi, con il supporto della Proloco.

Da lunedì 22 ci si trasferirà a Osteria Grande, nella pista polivalente di via Broccoli, dove aprirà le danze Rino Gualandi, lunedì 29 seguirà Davide Ballestri e lunedì 5 agosto suonerà Alessandro Malpezzi che si era già esibito anche a Castel San Pietro.

Info e contatti: Centro sociale Scardovi tel. 051 941126 oppure Auser tel.051 948201.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)
Allegati alla pagina
Balera-sotto-le-stelle2019-volantino