Pubblicata il 20 luglio 2019 | Volontariato sociale

Balera sotto le stelle: da lunedi 22 si balla a Osteria Grande

Dopo il successo delle serate castellane con centinaia di persone che hanno ballato nel piazzale delle scuole Pizzigotti, da lunedì 22 si sposta a Osteria Grande la “Balera sotto le stelle”, rassegna estiva promossa per il 5° anno consecutivo dal Comune di Castel San Pietro Terme e organizzata dai volontari di Auser Cspt e Centro Sociale Scardovi, con il supporto della Proloco.

Per tre lunedì, dal 22 luglio al 5 agosto, a partire dalle ore 20,30, si ballerà dunque alla pista polivalente di via Broccoli. Per quanto riguarda la musica, lunedì 22 aprirà le danze Rino Gualandi, lunedì 29 seguirà Davide Ballestri e lunedì 5 agosto suonerà Alessandro Malpezzi, che si era già esibito anche a Castel San Pietro.

La partecipazione alle serate è gratuita e aperta a tutti.

Info e contatti: Centro sociale Scardovi tel. 051 941126 oppure Auser tel. 051 948201.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)