Pubblicata il 22 luglio 2019 | Volontariato sociale

In piazza martedi 23 Tombola sotto le Stelle con l'Avis

In piazza martedi 23 Tombola sotto le Stelle con l
Sempre molto frequentate e adatte a tutte le età, continuano le serate delle “Tombole sotto le Stelle” organizzate dall'Avis di Castel San Pietro Terme. Martedì 23 luglio a partire dalle ore 21 si potrà dunque trascorrere un'altra divertente serata in compagnia, aspettando di fare tombola seduti davanti al grande tabellone luminoso nell'accogliente piazza XX Settembre. In palio ci sono decine di buoni d'acquisto da spendere in negozi del territorio. I volontari ricordano che per partecipare bisogna portare la propria penna biro.

L'iniziativa, che ha preso il via lo scorso 11 giugno e si tiene tutti i martedì sera fino alla fine di luglio, viene organizzata ogni anno con finalità benefiche. Il ricavato dell'ultima tombola, in programma il 30 luglio, sarà donato al Giardino degli Angeli.

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it