Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 10 settembre 2019 | Volontariato sociale

Mercoledi 11 serata di spettacolo “Dal Borgo alla Piazza”

Mercoledi 11 serata di spettacolo “Dal Borgo alla Piazza”
Puntuale a settembre da oltre trent'anni, torna “Dal Borgo alla Piazza”, una divertente serata di spettacolo adatta a tutti, con ingresso gratuito e posti a sedere, organizzata dal Centro Sociale Scardovi con la collaborazione di Auser e Proloco e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.

Mercoledì 11 settembre alle ore 20,45 in piazza XX Settembre si esibiranno sul palco i migliori artisti che hanno animato la Balera sotto le stelle, impreziositi da due ballerini campioni del mondo, i fratelli Bona, e dalla voce narrante di Roberto Dall'Aglio. Tra gli ospiti presenti: gli Attenti a noi 2, i fisarmonicisti Linari, Ballestri e Scaglioni, il duo fisarmonica-voce Malpezzi-Ross. A condurre la serata saranno Sabina Niceforo e Claudio Serrattini.

«Questa serata rappresenta l'occasione per salutare un anno di lavoro svolto sul territorio da queste due preziose realtà del volontariato sociale - sottolinea Sabina Niceforo, volontaria in entrambe le organizzazioni - e vuole essere anche l'occasione per presentare le principali novità e i più canonici appuntamenti che ci saranno a partire da fine settembre».

Info e aggiornamenti sul programma del Settembre Castellano: Comune di Castel San Pietro Terme sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative); Pro Loco  sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme.
Allegati alla pagina
DalBorgo-allaPiazza-11sett2019-volantino
Dimensione file: 1141 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl