Pubblicata il 10 settembre 2019 | Volontariato sociale

Mercoledi 11 serata di spettacolo “Dal Borgo alla Piazza”

Puntuale a settembre da oltre trent'anni, torna “Dal Borgo alla Piazza”, una divertente serata di spettacolo adatta a tutti, con ingresso gratuito e posti a sedere, organizzata dal Centro Sociale Scardovi con la collaborazione di Auser e Proloco e con il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.

Mercoledì 11 settembre alle ore 20,45 in piazza XX Settembre si esibiranno sul palco i migliori artisti che hanno animato la Balera sotto le stelle, impreziositi da due ballerini campioni del mondo, i fratelli Bona, e dalla voce narrante di Roberto Dall'Aglio. Tra gli ospiti presenti: gli Attenti a noi 2, i fisarmonicisti Linari, Ballestri e Scaglioni, il duo fisarmonica-voce Malpezzi-Ross. A condurre la serata saranno Sabina Niceforo e Claudio Serrattini.

«Questa serata rappresenta l'occasione per salutare un anno di lavoro svolto sul territorio da queste due preziose realtà del volontariato sociale - sottolinea Sabina Niceforo, volontaria in entrambe le organizzazioni - e vuole essere anche l'occasione per presentare le principali novità e i più canonici appuntamenti che ci saranno a partire da fine settembre».

Info e aggiornamenti sul programma del Settembre Castellano: Comune di Castel San Pietro Terme sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative); Pro Loco  sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme.
Allegati alla pagina
DalBorgo-allaPiazza-11sett2019-volantino