Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 12 settembre 2019 | Innovazione e Semplificazione

La Carrera spopola sui social!

La Carrera spopola sui social!
La Carrera sta spopolando sui social, confermando il successo di questo originale sport castellano che da ben 66 anni appassiona cittadini e visitatori di tutte le età. Nella sola giornata di domenica 8 settembre, il video della diretta della Carrera Autopodistica ha totalizzato oltre 10.000 persone raggiunte, 7.000 visualizzazioni e 4.000 interazioni. E questi numeri sono aumentati nei giorni successivi e continuano a crescere. Inoltre durante la gara c'erano 450 utenti connessi.

«La diretta è stata possibile grazie al lavoro dello staff di Studio Dm - dichiara l'assessore all'Innovazione Fabrizio Dondi - che ringraziamo per l'alta qualità delle immagini e delle grafiche. In pochi anni la Carrera ha fatto un salto di qualità eccezionale per quello che riguarda la promozione attraverso video e immagini: le presentazioni dei team e le “stagioni” estive del canale tv Cafè della Carrera, la raccolta dei video su Youtube e i continui aggiornamenti con informazioni utili, servizi giornalistici e molto altro realizzata dal Club Carrera, la regia curata da Studio Dm, il ledwall in piazza, lo streaming della gara del pomeriggio, le dirette dei giovanissimi di Radioimmaginaria e l'utilizzo mirato dei social da parte del Comune di Castel San Pietro Terme, di Pro Loco, dei soggetti citati, dei team e dei tanti supporter hanno fatto segnare numeri da record, per una manifestazione che fa rimanere a bocca aperta i fan storici così come chi la scopre per la prima volta. La Carrera è pronta ad essere conosciuta molto oltre i nostri confini».

Info e aggiornamenti sul programma del Settembre Castellano: Comune di Castel San Pietro Terme sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative); Pro Loco  sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme.
Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl