Pubblicata il 12 settembre 2019 | Innovazione e Semplificazione

La Carrera spopola sui social!

La Carrera sta spopolando sui social, confermando il successo di questo originale sport castellano che da ben 66 anni appassiona cittadini e visitatori di tutte le età. Nella sola giornata di domenica 8 settembre, il video della diretta della Carrera Autopodistica ha totalizzato oltre 10.000 persone raggiunte, 7.000 visualizzazioni e 4.000 interazioni. E questi numeri sono aumentati nei giorni successivi e continuano a crescere. Inoltre durante la gara c'erano 450 utenti connessi.

«La diretta è stata possibile grazie al lavoro dello staff di Studio Dm - dichiara l'assessore all'Innovazione Fabrizio Dondi - che ringraziamo per l'alta qualità delle immagini e delle grafiche. In pochi anni la Carrera ha fatto un salto di qualità eccezionale per quello che riguarda la promozione attraverso video e immagini: le presentazioni dei team e le “stagioni” estive del canale tv Cafè della Carrera, la raccolta dei video su Youtube e i continui aggiornamenti con informazioni utili, servizi giornalistici e molto altro realizzata dal Club Carrera, la regia curata da Studio Dm, il ledwall in piazza, lo streaming della gara del pomeriggio, le dirette dei giovanissimi di Radioimmaginaria e l'utilizzo mirato dei social da parte del Comune di Castel San Pietro Terme, di Pro Loco, dei soggetti citati, dei team e dei tanti supporter hanno fatto segnare numeri da record, per una manifestazione che fa rimanere a bocca aperta i fan storici così come chi la scopre per la prima volta. La Carrera è pronta ad essere conosciuta molto oltre i nostri confini».

Info e aggiornamenti sul programma del Settembre Castellano: Comune di Castel San Pietro Terme sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative); Pro Loco  sito www.prolococastelsanpietroterme.it e pagina Facebook Prolococastelsanpietro Terme.