Pubblicata il 12 settembre 2019 | Attività produttive e Commercio

L'assessora Barbara Mezzetti al taglio del nastro del supermercato Pam

L
C'era l'assessora Barbara Mezzetti, accompagnata dall'assessore Giuliano Giordani, a rappresentare l'Amministrazione Comunale al taglio del nastro del nuovo supermercato Pam di Castel San Pietro Terme, che è stato realizzato in uno stabile inutilizzato e interamente riqualificato situato in via Emilia Ponente.
«Ringraziamo Pam per aver creduto nel territorio – dichiara il sindaco Fausto Tinti – e nel dare ai cittadini e alle famiglie di Castel San Pietro Terme maggiori possibilità di scelta negli acquisti della categoria commerciale delle piccole-medie strutture di vendita».

In allegato il comunicato stampa dell'evento a cura dell'Ufficio Stampa Pam.
Allegati alla pagina
CS_A Castel San Pietro Terme il nuovo supermercato Pam_05_09_19