Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 23 settembre 2019 | Turismo

Ass.Campeggiatori Turistici: Castel San Pietro è “Bandiera Gialla”

Ass.Campeggiatori: Castel San Pietro è “Bandiera Gialla”
Il Comune di Castel San Pietro Terme è stato insignito di “Bandiera Gialla” da parte della Federazione Nazionale A.C.T. Italia  Associazione Campeggiatori Turistici d'Italia. Un riconoscimento che premia l'impegno dell'Amministrazione nel promuovere lo sviluppo di questo specifico settore turistico, in accordo con la filosofia della Cittaslow. Il sindaco Fausto Tinti, accompagnato dalla presidente di Pro Loco Raimonda Raggi, ha ritirato l'attestato nel corso di una cerimonia che si è svolta sabato 21 settembre presso la Fiera di Parma, nell'ambito del Salone del Camper 2019.

«Questo prestigioso riconoscimento – ha sottolineato il sindaco Fausto Tinti - premia prima di tutto i Castellani e le Castellane, la nostra Città con le sue peculiarità in termini ambientali e di infrastrutture, di servizi e di accoglienza turistica, e arreca soddisfazione anche al turista itinerante e a tutti coloro che condividono la passione, l'amore e il rispetto della natura, per diffondere una cultura del tempo libero che consenta di apprezzare appieno il patrimonio storico, paesaggistico, gastronomico e artistico locale».

  

Info: www.actitalia.it

Anagrafica dell'Ente
Comune di Castel San Pietro Terme
Piazza XX Settembre 3
40024 Castel San Pietro Terme (BO)
Tel. 051.69.54.154 - Fax 051.69.54.141
email (PEC): comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it
Partita IVA: 00514201201
Codice Fiscale: 00543170377
Cod. catastale C265

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti indipendentemente dalla piattaforma o dal browser usato perché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile Friendly

Crediti
I contenuti di questo sito sono a cura dell'Ufficio stampa e dell'ufficio URP del Comune di Castel San Pietro Terme.
Per inviare segnalazioni:
protocollo@cspietro.it
Pubblicato nell'aprile del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl