Pubblicata il 23 settembre 2019 | Turismo

Ass.Campeggiatori Turistici: Castel San Pietro è “Bandiera Gialla”

Ass.Campeggiatori: Castel San Pietro è “Bandiera Gialla”
Il Comune di Castel San Pietro Terme è stato insignito di “Bandiera Gialla” da parte della Federazione Nazionale A.C.T. Italia  Associazione Campeggiatori Turistici d'Italia. Un riconoscimento che premia l'impegno dell'Amministrazione nel promuovere lo sviluppo di questo specifico settore turistico, in accordo con la filosofia della Cittaslow. Il sindaco Fausto Tinti, accompagnato dalla presidente di Pro Loco Raimonda Raggi, ha ritirato l'attestato nel corso di una cerimonia che si è svolta sabato 21 settembre presso la Fiera di Parma, nell'ambito del Salone del Camper 2019.

«Questo prestigioso riconoscimento – ha sottolineato il sindaco Fausto Tinti - premia prima di tutto i Castellani e le Castellane, la nostra Città con le sue peculiarità in termini ambientali e di infrastrutture, di servizi e di accoglienza turistica, e arreca soddisfazione anche al turista itinerante e a tutti coloro che condividono la passione, l'amore e il rispetto della natura, per diffondere una cultura del tempo libero che consenta di apprezzare appieno il patrimonio storico, paesaggistico, gastronomico e artistico locale».

Info: www.actitalia.it