Pubblicata il 2 ottobre 2019 | Servizi Sociali

Coccinella: Festa dei Nonni con Amici per caso e Armisde'

Coccinella: Festa dei Nonni con Amici per caso e Armisde
Doppio intrattenimento alla Festa dei Nonni organizzata alla Casa protetta comunale Coccinella di Castel San Pietro Terme. Ad animare il pomeriggio c'erano infatti Gli Amici per caso e gli Armisdè. «Nonni… una parola che assume molti significati, non solo legati a discendenze ed affetti familiari - afferma Andrea Pittelli del servizio Attività Educative e di Animazione della cooperativa Elleuno che gestisce la struttura -. Essere nonni vuol dire anche essere saggio, esperto, capace di comprendere, di consigliare gli altri e soprattutto di apprezzare e saper volere bene. Questo è il saluto che oggi abbiamo rivolto ai nostri ospiti, in modo da poter celebrare, perché meritato, ognuno di essi. A rallegrare la festa Gli Amici per caso e gli Armisdè, con la loro musica al tempo stesso sobria, dinamica e coinvolgente. Al termine applauso e ringraziamenti a tutti!»

Casa Protetta comunale La Coccinella
Viale Oriani, 29 - 40024 Castel San Pietro Terme (Bo)

• Festa dei Nonni - 1 ottobre 2019