Pubblicata il 11 ottobre 2019 | Ambiente ed Energia

Fausto Tinti a Bruxelles firma il Patto dei Sindaci per Energia e Ambiente

Fausto Tinti a Bruxelles alla firma del Patto dei Sindaci per Energia e Ambiente
Prestigiosa e significativa trasferta per il sindaco di Castel San Pietro Terme Fausto Tinti che si è recato questa mattina a Bruxelles, anche in veste di vicesindaco della Città metropolitana di Bologna, e ha partecipato alla firma del “Patto dei Sindaci per l'Energia e l'Ambiente”, promossa dall'AESS (Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile) insieme ai sindaci della Regione.

«Essere qui al comitato delle Regioni, nel cuore del Governo Europeo e firmare questo patto insieme a tanti altri sindaci emiliano-romagnoli – ha dichiarato Fausto Tinti - significa perseguire in modo condiviso obiettivi e azioni che la Regione Emilia-Romagna guidata da Stefano Bonaccini, la Città Metropolitana e tutti i comuni bolognesi hanno messo, stanno mettendo e metteranno in campo con impegno e dedizione per contrastare i cambiamenti climatici e dare sostenibilità energetica e ambientale ai nostri territori».
  • SindacoTinti-Bruxelles-PattoEnergiaAmbiente11ott19

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it