Pubblicata il 12 novembre 2019 | News

Avviso - Bando pubblico assegnazione enti religiosi contributi derivanti dalla quota del 7% oneri U2

Il Comune destina una quota pari al 7% dei proventi di oneri urbanizzazione secondaria per chiese ed altri edifici per servizi religiosi. Scadenza: giovedì 12/12/2019. Importo da assegnare: euro 16.100,00.

Con deliberazione consiliare n. 849 del 4 marzo 1998 la Regione Emilia Romagna ha approvato l'aggiornamento delle indicazioni procedurali per l'applicazione degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria stabilendo nel contempo che l'incidenza sugli oneri di urbanizzazione secondaria per le chiese e altri edifici adibiti a servizi religiosi sia pari al 7% del totale.

Il Comune di Castel San Pietro Terme, in ottemperanza alla deliberazione regionale, destina la quota pari al 7% dei proventi riscossi nell'anno precedente a titolo di oneri di urbanizzazione secondaria alla voce “chiese ed altri edifici per servizi religiosi” il cui riparto fra gli enti religiosi interessati è disciplinato sulla base di criteri stabiliti dalla Giunta Comunale, con propria deliberazione N. 204 del 05/11/2019.

La documentazione è consultabile al seguente link
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it