Pubblicata il 18 novembre 2019 | News

E' uscito Castello Notizie, il notiziario del Comune

E
E' già pubblicato nel sito del Comune e in distribuzione nelle case dei cittadini il nuovo numero di Castello Notizie, il periodico del Comune di Castel San Pietro Terme. Le copie sono disponibili anche in Municipio allo Sportello Cittadino in piazza XX Settembre e nei principali luoghi pubblici della città.

E' allegato a questo numero del giornale l'opuscolo “Controllo di vicinato” contenente le linee guida elaborate dalla Regione Emilia-Romagna sui gruppi di vicinato. L'opuscolo viene divulgato alla cittadinanza nell'ambito del progetto Cspt – Citizens Security emPowermenT, che promuove un potenziamento della sicurezza nel territorio comunale grazie a un importante contributo regionale.

In prima pagina il sindaco Fausto Tinti presenta le linee programmatiche per il governo della città in questo suo secondo mandato amministrativo. A pagina 2 sono pubblicate notizie sui temi ambientali, come il progetto Teeschools, le attività per la sostenibilità ambientale del Consiglio comunale dei ragazzi e delle scuole, e altro ancora, rispondendo a una precisa richiesta del Consiglio Comunale di dedicare sempre all'ambiente uno spazio del giornale. Nelle altre pagine: lavori pubblici, sconti sulle rette dei nidi d'infanzia, informazioni sulla lotta all'evasione fiscale e su servizi comunali, le novità del programma di Castèlanadèl, la consueta pagina dei gruppi consiliari, le iniziative per i giovani e molto altro ancora.

Info: sito web www.cspietro.it e pagina Facebook https://www.facebook.com/cspietro/ del Comune di Castel San Pietro Terme (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).

Scarica Castello Notizie in formato PDF:

Scarica l'opuscolo "Controllo di vicinato" in formato PDF:
PEC: comune.castelsanpietro@cert.provincia.bo.it

Per inviare segnalazioni: protocollo@cspietro.it