Pubblicata il 26 novembre 2019 | Cultura e Biblioteche

FestaStoria: mercoledi 27 a Osteria “La valle del Quaderna”

Un'imperdibile serata di “immagini da cogliere al volo”, organizzata nell'ambito della 16a Festa Internazionale della Storia, è in programma mercoledì 27 novembre alle ore 20,30 al Centro civico di Osteria Grande. La proiezione del documentario storico-naturalistico inedito “La valle del Quaderna”, realizzato da Fabio Avoni e Giorgia Bottazzi dell'associazione Terra Storia Memoria, ci trasporterà sulle ali di un drone per scoprire una valle verde, ricca di acque e di sorprese.

Fabio Avoni e Giorgia Bottazzi

L'iniziativa è a ingresso gratuito e rientra tra quelle previste per la formazione in servizio degli insegnanti, organizzate dall'Università di Bologna secondo la Legge 107/2015.

La 16a Festa Internazionale della Storia a Castel San Pietro Terme comprende 22 iniziative culturali che hanno preso il via a fine settembre e proseguiranno fino al 12 dicembre, promosse dall'Amministrazione comunale con la collaborazione di associazioni, scuole e altre realtà locali.

Programma completo sul sito www.cspietro.it e sulla pagina Facebook ufficiale del Comune www.facebook.com/cspietro/ -  info: tel. 051 6954 112-159.

Allegati alla pagina
FestaStoria2019-programma-ok